full
#bfbfbf
http://www.atcommunication.it/wp-content/themes/zap-installable/
http://www.atcommunication.it/
#40C8F4

Sidi

Brand di calzature per il ciclismo e motociclismo

Client Description

Sidi Sport è uno dei leader mondiali nella produzione di calzature per il ciclismo e stivali per il motociclismo che rappresentano il core business dell’azienda. Tradizione, innovazione, confort e design sono da sempre i must che spingono le collezioni Sidi. L’azienda, che ha sede a Maser nel cuore della Marca Trevigiana, è nata nel 1960 e si è sviluppata grazie all’impegno e all’intuito del suo fondatore Dino Signori, da oltre 50 anni alla guida del’azienda mosso dalla passione per lo sport e dal suo grande spirito imprenditoriale .
Calzature sviluppate per i campioni ma messe poi a disposizione del grande pubblico che fa del ciclismo e del motociclismo una passione e un vero e proprio stile di vita. Sono tanti i grandi del ciclismo e del motociclismo, di oggi e di ieri, entrati nella leggenda dello sport che hanno scritto pagine memorabili nella propria disciplina con ai piedi le calzature Sidi Sport.
I campioni del mondo del ciclismo su strada Oscar Freire e Paolo Bettini, il re della cronometro Tony Martin, le stelle della mountain bike Julien Absalon e Nino Schurter, i fenomeni del motocross Stefan Everts e Antonio Cairoli e Loris Capirossi nel moto mondiale sono solo alcuni esempi dei numerosissimi campioni che hanno realizzato i propri sogni su due ruote assieme a Sidi Sport e molti di loro non hanno ancora finito di sognare.

 

Project Description

ATCommunication si occupa a 360° della comunicazione di Sidi Sport, a partire dalle attività di ufficio stampa, sia per quanto riguarda il ciclismo che per il motociclismo, attraverso l’invio di comunicati stampa relativi alle novità di prodotto e alle imprese dei campioni firmati Sidi e il costante update, in italiano e inglese, della sezione news ed eventi del sito www.sidisport.com. Comunicazione verso i media ma anche comunicazione interna all’azienda e rivolta ai distributori Sidi in tutto il mondo. Grande attenzione viene inoltre rivolta a Twitter che con i suoi migliaia di followers rappresenta un canale diretto nel quale i campioni Sidi si incontrano con il grande pubblico degli appassionati. E poi c’è il nuovo blog di Sidi dove sono gli stessi campioni a raccontare agli appasionati le loro emozioni e le loro esperienze. Inoltre ATCommunication collabora con il marketing e i grafici nella realizzazione delle campagne media ed è inoltre impegnata sul campo in occasione delle fiere e di altri eventi importanti che vedono protagonista il brand Sidi quali il Giro d’Italia e altre corse, il meeting dei distributori ciclo/moto e le visite in azienda dei campioni con la realizzazione di video e foto shooting professionali, conferenze stampa e molto altro ancora.

 

Sito webBlogTwitter PageYoutube Channel


dropdown
Loading posts...
link_magnifier
#5C5C5C
on
loading
off