06
dic

ATCommunication è pronta a calarsi nell’affascinante mondo degli “Unconventional Events”

In questi ultimi mesi, il nostro gruppo di lavoro ha ideato e creato un nuovo progetto legato all’organizzazione di Eventi: “Yellow Bag”

Perché Yellow Bag? Tutti amiamo viaggiare. Da sempre, il viaggio ha rappresentato per l’uomo un impulso irrefrenabile, una passione che arricchisce, un momento di svago e di conoscenza, in fin dei conti, una personale e intima ricerca della felicità. Un viaggio richiede due cose: una mente sgombra da luoghi comuni e una borsa, una bag, da riempire prima e durante il viaggio, arricchita dalle esperienze che abbiamo avuto durante il nostro percorso.

Viaggiare significa guardare, filtrare, assorbire emozioni che durano un attimo, ma che restano dentro per sempre. Yellow Bag nasce con questo spirito, con lo spirito di un viaggiatore, di un esploratore in costante ricerca dell’esperienza e della novità.

Questo è l’obiettivo di Yellow Bag. Grazie a uno staff giovane e preparato alle sfide comunicative che oggi si pongono alla nostra attenzione, la nostra agenzia mira a proporre al cliente un progetto comunicativo incisivo e memorabile. Una comunicazione efficace garantisce un grande valore aggiunto: la capacità di distinguersi nel proprio settore d’azione e l’ottenimento degli obiettivi prefissati. Lavoriamo a stretto contatto con il cliente per trasformare un prodotto in un’esperienza collettiva. Il nostro consiglio? Be different!

Per ulteriori informazioni: www.yellowbag.it

Senza categoria