11
Mar

ATCommunication è lieta di annunciare la partnership con La Passione Cycling Couture. L’agenzia di comunicazione da anni impegnata nella Cycling Industry si occuperà delle Media Relations del Digital-Native-Vertical Brand che sta rivoluzionando il mondo dell’abbigliamento grazie a un nuovo approccio direct-to-consumer. Il business model volto a superare la filiera distributiva classica, dà al cliente finale di tutto il mondo, l’opportunità di acquistare un prodotto Premium a un prezzo accessibile, unicamente dal sito internet www.lapassione.cc

Il brand, nato nel 2015 dal sogno dei fondatori Yurika Marchetti e Giuliano Ragazzi, pone particolare attenzione alla manifattura artigianale italiana di alta qualità al servizio di un capo d’abbigliamento per il ciclismo contemporaneo, raffinato, elegante e funzionale. 

La recente apertura di una sede in quella che Giuliano Ragazzi ama definire la #Cyclingvalley, ovvero l’area compresa nella provincia di Treviso, noto luogo d’incontro di produttori dalla pluriennale esperienza nel settore ciclistico, ha contribuito ad alimentare questo progetto. Il costante mix di nuove tecnologie e produzione artigianale, propri del territorio, ha reso a dir poco entusiasmante il connubio tra produttori esperti del settore e La Passione. 

Senza categoria