full
#666666
https://www.atcommunication.it/wp-content/themes/zap-installable/
https://www.atcommunication.it/
#40C8F4

Blog ATCommunication

Il blog di ATCommunication per essere aggiornati sulle nostre ultime attività

24
Gen

Chiunque sia presente nei social media, almeno una volta ha ricevuto commenti negativi. Ma non stiamo parlando delle critiche costruttive, che servono a migliorarci e a motivarci a fare meglio. Stiamo parlando dei veri e propri attacchi, da parte di coloro che hanno il solo obiettivo di “colpire e affondare”. Spesso i commenti negativi vengono fatti da […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
21
Gen

Su quali canali focalizzare la propria comunicazione? Facebook? Linkedin? Twitter o YouTube? Con oltre 500 milioni di utenti attivi ogni giorno, è bene considerare anche Instagram! Anche se per molti è considerato un social prettamente fotografico, meno professionale degli altri e forse il meno adeguato: se viene utilizzato nel modo giusto può portare grandi risultati in termini […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
14
Gen

Cosa facciamo la mattina mentre facciamo colazione? Controlliamo le notifiche, gli aggiornamenti, “like” sui social, commentiamo i post su Facebook. Un gesto sempre più comune e ripetuto automaticamente nell’arco della nostra giornata. Quasi da definire il nostro rapporto con lo smartphone una dipendenza. Si tratta di una “dipendenza” che può andare a rovinare i rapporti umani, […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
13
Gen

Non si focalizza solamente sulla vendita del prodotto, ma principalmente sull’esperienza che vuole offrire il prodotto/servizio al proprio target. Di cosa stiamo parlando? Del marketing esperienziale.È una tipologia di marketing che si basa sulle impressioni dei consumatori e sulle loro emozioni. Con la continua evoluzione del Web, e l’arrivo dei social media, il brand riesce a […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
08
Gen

I social network fanno parte del nostro quotidiano e sono costantemente utilizzati da qualsiasi tipo di utente. Dalla condivisione di post su Facebook e le foto su Instagram, la visione di video su YouTube, ai pagamenti in siti e-commerce. Basti pensare che nove persone su dieci, prima di acquistare qualcosa, si rivolgono ai social. E […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
13
Dic

Non mentiamo: Instagram è diventato una parte integrante della nostra quotidianità. A casa, sul divano, in treno, in aereo, in pausa pranzo o in ufficio, è sempre con noi. Anche se Facebook è il canale più utilizzato in tutto il mondo, Instagram sta registrando delle statistiche da urlo. Ogni mese riceve raggiunge un miliardo di users in […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
28
Nov

L’ house organ è la rivista aziendale, è un punto di forza nella presentazione di un’azienda e contribuisce a migliorarne l’immagine, la brand reputation e la brand identity. Il magazine aziendale è utilizzato sia dalle aziende ma anche da enti, associazioni o istituzioni come un mezzo di comunicazione pubblicitaria o come strumento di carattere informativo. […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
22
Nov

In un mondo sempre più denso di contenuti, pubblicità e messaggi, è indispensabile essere unici e facilmente riconoscibili. Per avere un’identità ben definita l’azienda deve quindi dotarsi di un nome e di un marchio che la rappresentino al meglio, in modo da differenziarsi dai propri competitors. È da qui che nasce il concetto di corporate […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
14
Nov

ATCommunication ha deciso di sostenere il pilota bassanese Alessandro Battaglin. Classe 1965, Battaglin è uno dei piloti più esperti nel panoramca rallystico del Triveneto. ATCommunication e Alessandro Battaglin hanno in comune la passione per lo sport, per la velocità e per l’innata dedizione alla propria professione. ATCommunication e Battaglin, un connubio vincente! Rimanete aggiornati sul […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
25
Set

Il vocabolario moderno si arricchisce continuamente di nuovi termini anglofoni entrati ormai nel linguaggio comune. Nell’era del web 2.0 soprattutto chi frequenta il mondo social, ma anche chi non è ancora stato catturato dalla rete, non può non avere sentito parlare di “influencer”. Ma sappiamo davvero che cosa si intende con questo termine? Letteralmente potremo […]

Leggi tutto ...
0 Commenti
Senza categoria
dropdown
Loading posts...
link_magnifier
#5C5C5C
on
loading
off