09
ott

Un riconoscimento importante è stato attribuito a Czeslaw Lang e il Tour de Pologne – UCI World Tour. Un premio che testimonia la valenza dell’evento non solo dal punto di vista sportivo ma anche dello sviluppo economico e sociale. Il premio è stato assegnato all’ Economy Awards Gala che si è svolto a Jasionka, vicino a Rzeszów, nel corso del Congresso che rappresenta uno dei maggiori eventi economici organizzato annualmente in Polonia.

Questo “premio per l’economia” (Nagroda Gospodarcza) viene assegnato ogni anno dal Presidente della Repubblica di Polonia Andrzej Duda. Si tratta di un riconoscimento speciale per quelle aziende capaci di apportare un contributo significativo allo sviluppo dell’economia polacca, mentre con la loro attività creano un’immagine positiva dell’imprenditoria polacca sulla scena internazionale.

Tra le categorie premiate ci sono: leader, successo nazionale, successo internazionale, ricerca, sviluppo, startup, family business e molte altre. Il Capo di Stato ha voluto assegnare anche un premio individuale a Czeslaw Lang come persona capace di distinguersi ad alto livello con la sua attività nello sviluppo dell’economia e dell’imprenditoria polacca.

“E’ un onore, sono molto orgoglioso che il Presidente abbia voluto consegnarmi questo premio prestigioso che testimonia l’apprezzamento della nazione per il lavoro fatto. Un lavoro merito anche e soprattutto di tutto il mio staff del Tour de Pologne che è una grande famiglia. La nostra corsa sta diventando sempre di più un vero e proprio brand capace di affermarsi sulla scena internazionale rappresentando la Polonia. Un evento sportivo che diventa il simbolo di una nazione, un po’ come avviene per il Tour in Francia, il Giro in Italia e la Vuelta in Spagna. Siamo molto soddisfatti e continueremo a fare del nostro meglio lavorando con impegno e passione per promuovere la Polonia attraverso il ciclismo”dichiara il direttore generale del Tour de Pologne Czeslaw Lang.

Senza categoria