01
feb

Il Tour de Pologne non è solo il più importante evento sportivo annuale della Polonia per interesse e numeri, ma assieme a tutti gli altri eventi organizzati dal Lang Team per gli amatori e i giovani ha la capacità e il merito di promuovere efficacemente il territorio della Polonia dal punto di vista turistico, sia a livello nazionale che all’estero.

E’ questo in sintesi il significato del riconoscimento che è stato attribuito da ISBnews a Czeslaw Lang e al Tour de Pologne. ISBnews è la prestigiosa agenzia giornalistica polacca specializzata nel divulgare informazioni economiche al servizio degli investitori, sia istituzioni che privati, che con il suo operato è stata capace di costruire grande credibilità agli occhi di clienti, aziende e imprese.

Sulla base dei dati raccolti negli ultimi sei anni di lavoro l’agenzia ISBnews ha assegnato i premi “Najbardziej Wiarygodnym w Polskiej Gospodarce”, ovvero dei riconoscimenti per la qualità attribuiti a quei brand che si sono particolarmente distinti come i più affidabili nell’economia polacca nei rispettivi mercati di azione e appartenenza e che sono ritenuti come i più seri e sicuri sui quali investire. A patrocinare questo premio, che è stato assegnato la scorsa settimana presso il Palazzo della Cultura e della Scienza di Varsavia, e testimoniarne l’importanza, ci sono anche il Ministero delle Imprese e della Tecnologia e la Borsa di Varsavia.

Il Tour de Pologne ha meritato questo premio per la qualità del marchio, che ha saputo costruire e rafforzare nel tempo, nella categoria sport. Un riconoscimento che va ad aggiungersi agli altri già assegnati nell’ultimo anno da istituzuioni e media a Czeslaw Lang e al suo staff per la qualità del loro operato.

“Come sempre al di là della felicità per il premio in sé, c’è la soddisfazione nel vedere apprezzata la validità dei progetti che stiamo portando avanti. Essere riconosciuti come uno dei brand più affidabili nell’economia polacca diventa sicuramente un ulteriore punto a favore del Tour de Pologne. Mi sento di dire che questa affidabilità è il frutto del contributo essenziale che tutte le componenti hanno dato alla nostra gara nazionale, mi riferisco agli sponsor e alle istituzioni che ci sostengono, ai media che hanno il merito di raccontare e divulgare l’immagine della corsa, fino ad arrivare al pubblico dei tifosi che sono il cuore stesso del Tour de Pologne. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza di loro. Questo riconoscimento significa che stiamo lavorando bene, che quello della bicicletta è un mercato in continua crescita e che con noi ci sono buone opportunità di business sia per i partner attuali che per i nuovi possibili investitori. Il ciclismo può essere una risorsa importante per l’economia di un paese. Sento che siamo sulla strada giusta, è un percorso che ho cercato di cotruire in questi 25 anni che mi hanno visto alla guida del Tour de Polgne e che auspico di portare avanti con la stessa professionalità e passione per il futuro con l’obiettivo di crescere ancora” commenta Czeslaw Lang direttore generale del Tour de Pologne.

Senza categoria