29
nov

Da qualche settimana è online il nuovo sito web www.astoria.com completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, più interattivo e fruibile, per raccontare al meglio l’essenza della brand identity Astoria.

Un progetto web sviluppato in diversi mesi di lavoro, nel quale abbiamo lavorato fianco a fianco con l’ufficio marketing di Astoria per fornire un website funzionale alla nuova strategia aziendale del brand.

Il nuovo sito internet è stato sviluppato in 5 lingue ed è caratterizzato da un design moderno e una struttura snella con funzioni di navigazione semplici e intuitive. Con questa operazione di re-branding digitale le diverse pagine sono state riorganizzate per essere facilmente accessibili e dare modo all’utente di accedere velocemente sia alle informazioni relative al core business dell’azienda, ovvero ai diversi modelli di macchine per caffè e accessori, sia all’area legata al brand dove è possibile scoprire tutto ciò che ruota attorno al mondo Astoria. Sono stati poi sviluppati contenuti più dinamici, utili anche a spiegare il prodotto in modo più approfondito ed emozionale con foto, dettagli tecnici e testimonianze di esperti del settore come nel caso dei tre testimonial di Astoria Storm.

Per scoprire il nuovo website Astoria: https://astoria.com/ 

 

Senza categoria