01
Mag

Il perfetto connubio tra tecnologia, eleganza e stile essenziale rimangono alla base della collezione PSN ma il best-seller di La Passione Cycling Couture offre ora interessanti novità. La jersey, disponibile in nuove avvolgenti tonalità, presenta una rinnovata traspirabilità grazie a una tipologia di tessuto particolarmente resistente ed elasticizzato che si adatta perfettamente al corpo, realizzato avvalendosi della più alta tecnologia della tradizione manifatturiera italiana.

L’autentica novità è invece la possibilità di scegliere tra due diversi fitting grazie alla nuova versione “CLUB”, per un risultato confortevole e performante allo stesso tempo.
Entrambe le jersey, PSN e CLUB, sono contraddistinte da piccoli raffinati dettagli come i bordini colorati in contrasto sulle maniche e sotto le tre tasche posteriori, WORTH THE EFFORT nella parte interna della chiusura a zip e il logo riflettente “Hold the Line” collocato sulla spalla e sulla parte posteriore del capo.

 

I bib-shorts, estremamente raffinati nei dettagli tecnici, sono realizzati in Lycra di prima qualità ad assicurare un’ottima compressione e altissima resistenza all’abrasione. Le bretelle, estremamente comode ed elastiche presentano un inserto in rete traspirante sul retro. Il fondello, sviluppato come di consueto con Elastic Interface®, è stato studiato per le lunghe distanze, garantendo un comfort ottimale per più di sette ore. La sua struttura anatomica infatti, si avvale di un canale centrale atto a migliorare il flusso sanguigno e ridurre la pressione e il conseguente intorpidimento. Infine Hybrid Cell System, tramite le sue diverse densità di schiuma, permette il sostenimento di pesi differenti mentre offre una protezione extra.

Calze e guanti della linea sfoggiano ugualmente nuovi ed eleganti colori mantenendo inalterate le loro caratteristiche quali una forma ergonomica e pregiato filato antibatterico Meryl Skinlife per le calze, e morbido panno rinforzato antishock e inserti scamosciati ad assicurare il massimo grip del guanto.

Nuova veste per una collezione iconica.

Senza categoria