08
mar

Selle San Marco è sempre attenta alle richieste del mercato e alle esigenze dei propri clienti. Dopo il successo dello scorso anno maturato con il modello Shortfit Wide, la sella caratterizzata dalla sua lunghezza ridotta abbinata a un foro centrale massimizzato, l’azienda ha deciso per questo 2019 di ampliare la propria offerta aggiungendo anche la versione Narrow per i modelli Shortfit Carbon FX, Shortfit Racing e Shortfit Dynamic.

La sella SHORTFIT Narrow è nata per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti che, per certe tipologie di allenamento o pedalata, ruotano molto con il busto portandosi in posizione ravvicinata al manubrio.

La particolare forma ergonomica di questa sella caratterizzata da una lunghezza ridotta, garantisce infatti un corretto appoggio nella parte posteriore, che nella versione Narrow è di 134 mm.

L’ampio foro centrale (Open-Fit) garantisce il massimo comfort e sostegno nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per i ciclisti con buona rotazione del bacino e per l’utilizzatore di sesso femminile.

La sella presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici.

REALTA’ AUMENTATA
sellesanmarco.it/augmented-reality/

Per migliorare la custemer experience e permettere di scoprire tutti i segreti dei prodotti in una modalità innovativa e coinvolgente, Selle San Marco ha deciso di avvalersi dell’innovativa tecnologia della realtà aumentata. Grazie a questo strumento è possibile avere delle indicazioni chiare e precise non solo sulla grandezza reale del prodotto ma anche delle superficie ergonomiche e dei materiali utilizzati. Per poter utilizzare la tecnologia della realtà aumentata è sufficiente possedere un dispostivo mobile Apple al cui interno è installato il sistema operativo iOS 12.
Clicca sopra la foto per iniziare a scoprire la Shortfit Narrow in realtà aumentata.

Senza categoria