08
Ago

Cosa abbiamo in comune noi di ATCommunication e Fumiyuki Beppu? In primis una passione sfrenata per il ciclismo. Ma non solo. Entrambi quest’anno festeggiamo il prestigioso traguardo delle 10 partecipazioni al Tour de Pologne.

Beppu è un corridore del Team Trek-Segafredo. Professionista dal 2005, nella sua carriera ha sempre vestito maglie importanti , aggiudicandosi nel 2009 il premio del corridore più combattivo al Tour de France 2009 nell’ultima tappa sugli Champs Elysees e imponendosi per 3 volte nel campionato nazionale a cronometro e 2 volte in quello in linea.

ATCommunication ha il ciclismo nel proprio DNA. Questo sport rappresenta il core business della nostra agenzia. Dal 2010 infatti, da quando il Tour de Pologne è diventato una corsa World Tour, siamo al fianco del Lang Team occupandoci delle attività di Media Relations a livello internazionale. Con comunicati stampa, foto e video raccontiamo all’esterno le imprese sportive dei campioni che ogni anno partecipano a quello che è considerato l’evento sportivo più importante della Polonia e la corsa ciclistica numero uno dell’Est Europa.

Parlando con Fumiyuki ci siamo resi conto che anche per lui, come per noi, il Tour de Pologne non è semplicemente una corsa. In questi sette giorni di gara si respira un’atmosfera magica, fatta di fatica nello svolgere ognuno la propria professione ma anche di entusiasmo, musica e colori. Qui in Polonia il ciclismo è una grande festa dello sport, basti vedere quanta gente riempie ogni giorno le strade alla partenza, lungo il percorso e soprattutto all’arrivo.

Ed è per tutti questi motivi che noi e Fumiyuki Beppu siamo sempre felici di poter essere parte integrante della grande famiglia del Tour de Pologne…

Senza categoria