22
feb
Dallo scorso settembre, ATCommunication cura la comunicazione di Univerbar, azienda di Galliera Veneta specializzata nella produzione di lavabicchieri e lavapiatti per uso professionale.
Dopo una prima fase di briefing con il cliente, nel quale ci sono state fornite le guidelines e gli obiettivi che l’azienda avrebbe voluto perseguire nel futuro, abbiamo iniziato a ridefinire la brand identity di Univerbar attraverso un ammodernamento dei principali strumenti di comunicazione.
L’obiettivo richiesto era quello di elevare l’identità dell’azienda affinché il target di riferimento percepisse in modo chiaro e semplice una nuova brand image.
Nel corso dei mesi, sono stati sviluppati due diversi photo shooting, incentrati sui prodotti e sugli ambienti interni ed esterni dell’azienda. Grazie a questo nuovo materiale fotografico è stato possibile sviluppare prima il nuovo website univerbar.it e successivamente tutte le schede prodotto e un flyer aziendale. Per entrambi questi strumenti di comunicazione si è puntato su un concept grafico elegante ma essenziale, con una struttura chiara e dove le informazioni più importanti fossero subito riconoscibili.
Oltre alla creazione dei nuovi supporti online e offline, ATCommunication ha progettato la grafica dello stand Univerbar in occasione di Sigep, fiera internazionale del settore Ho.Re.Ca al quale l’azienda partecipava per la prima volta.
Senza categoria