19
Feb

Wega Macchine per Caffè è presente ai Campionati mondiali juniores di sci alpino che hanno preso il via oggi 18 febbraio, in Val di Fassa, e che si concluderanno mercoledì 27 febbraio. Dopo la partnership ai Campionati del Mondo di Sci Nordico Trentino Fiemme del 2013, l’azienda di Susegana, leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso conferma la propria vocazione per glieventi sportivi di rilievo internazionale portando il caffè di qualità sui tracciati di gara. Giunta alla 38esima edizione, la rassegna under 21 si preannuncia ricca di emozioni, grazie alla presenza di oltre 500 giovani sciatoriprovenienti da 55 nazioniUn record assoluto per la manifestazione trasmessa in diretta TV in Europa e non solo.

In seguito all’accordo raggiunto con il Comitato Organizzatore, le macchine per caffè Wega, posizionate in diverse location, sono official partner della manifestazione. Nell’incantevole contesto della Val di Fassa, Wega presenzia dunque con due macchine nelle aree hospitality adiacenti ai tracciati di gara, presso la pista La Volata al Passo San Pellegrino e alla pista Aloch, a Pozza di  Fassa. Una terza macchina è collocata nella zona VIPsituata nel pavilion presso la venue di gara Aloch.

Per l’occasione sono in funzione due WegaConceptconcentrato di innovazione, estetica e praticità con un occhio di riguardo al risparmio energetico grazie all’esclusiva tecnologia Green Line. Queste macchine, grazie alle loro elevate prestazioni, permettono di sostenere alti flussi di lavoro come quelli che si prevedono in occasione del Campionato mondiale in Val di Fassa. Nella zona VIP è invece presente la funzionale Mininova Classic, macchina dalla grande personalità, capace di riempire lo spazio con eleganza e versatilità come un oggetto di arredamento, adattabile ad ogni location.

Senza categoria