18
gen

“I sogni fanno parte della nostra vita, ci completano. Chi di noi non ha mai avuto un sogno e ha provato a realizzarlo?” È questo il concept di #WegaDreamReal, la nuova campagna di Wega che racconta storie di uomini e donne che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando delle storie eccezionali. Sono 7 storie di uomini e donne apparentemente normali ma speciali nel loro modo di interpretare la vita e di fare della propria passione il loro lifestyle. Persone che quotidianamente mettono impegno e determinazione nel loro lavoro con l’obiettivo di migliorare, senza però perdere di vista il piacere di vivere intensamente la propria passione.

#WegaDreamers hanno aperto il loro cuore raccontandosi alle telecamere senza compromessi e filtri. Il risultato? Sette DocuMovies che verranno presentati con cadenza settimanale all’interno della pagina wegadreamreal.com dopo il preview di Host 2017. Scopriremo così la storia di Alvaro, campione di freestyle che è tornato a sognare dopo un brutto infortunio, la poeticità della vita di Vicky, la “missione” dell’orologiaio Antonio, l’adrenalinica e “urbana” Giada, l’amore di Marco per l’acqua, la vita a tutto gas di Enrico terminando con la caparbietà dell’aviatore Giancarlo.

Ognuno dei sette personaggi, a seconda delle proprie caratteristiche, è stato associato a una delle famiglie di prodotti WegaForza, Semplicità, Macinadosatori, Energia, Accessori, Io, Purezza. Veri e propri cortometraggi dai quali emergono le diverse personalità dei protagonisti ricondotte però a un sistema valoriale comune: investimento nel lavoro, applicazione, dinamicità, creatività, credere in sé stessi, solo per citarne alcuni. Gli stessi principi che guidano il day by day di Wega.

“Le nostre macchine nascono da un’idea, un’intuizione, o come preferiamo chiamarlo noi, un sogno. Diventano poi un progetto al quale lavoriamo in squadra e infine un prodotto che racchiude in sé non solo tecnologia ma anche passione e la scintilla dalla quale tutto prende forma, il sogno” spiega Paolo Nadalet, amministratore di Wega che con il suo video messaggio lancia la campagna #WegaDreamReal. “Credere nel proprio progetto e non smettere mai di sognare, questo è il nostro modo di interpretare il lavoro. Perché un sogno non è mai solamente un sogno.”

Scopri di più su www.wegadreamreal.com

Senza categoria